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Industry (Fashion Luxury, Retail, Consumer Product, Automotive)

Le soluzioni che progettiamo ambiscono a supportare le fasi di produzione e della Intera Value Chain dei processi di Business. Comprendono anche Industrial Internet of Things,Cloud, Advanced Automation, e Advanced HMI (Human Machine Interface).

Sappiamo che l’adozione congiunta e integrata di tecnologie permette di aumentare l’interconnessione e cooperazione delle risorse aziendali, includendo asset fisici, persone e informazioni.

In particolare Logica Informatica vanta una significativa competenza nei processi Logistici Inbund e outbounb, inclusa la progettazione ed utilizzo di tecnologie per implementare processi di Track end Trace necessari ad assolvere, nei diversi mercati, all’obbligo della tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti.

L’obiettivo è dare valore lungo l’intera Value Chain.

Prodotti e tecnologie utilizzate

 

LogiBox

Salvaguarda investimenti e competenza aziendali, Aggiunge Interconnessione, Cooperazione, e Digital User Experience. LogiBox è un luogo di incontro di applicazioni interconnesse tra loro, ognuna scritta nel proprio linguaggio, con il proprio DB e con le proprie esigenze da soddisfare.

Shoppable Video

La rivoluzione del video marketing è qui: Buy, Share, add to Wish list

Programmatic video advertising

Secondo eMarketer, gli spettatori di video digitali in tutto il mondo registrano aumenti a due cifre ogni anno dal 2013

Il 55% delle persone guarda i video ogni giorno e il 78% delle persone guarda i video ogni settimana ( HubSpot ).

Si prevede che entro il 2018 il video occuperà il 79% di tutto il traffico internet consumer ( MWP ) e la popolarità si estende a tutti i dati demografici.

LogicLuxuryGate & LogicLuxuryApp

La Piattaforma di Logica Informatica per il Marketing Territoriale e CRM.

L’obiettivo è gestire una Community che dal Distretto del territorio e quindi con il rilancio dello Store, utilizzi strumenti Virtuali per la cura sempre più sofisticata del Cliente Luxury.

Marketing Territoriale e CRM, due ambiti distinti, ma che fanno parte della Value Chain della cura del cliente.

Dalla gestione digitale dei programmi di Privilege Loyalty e Customer Care, la Piattaforma si estende a supportare processi di B2B per ampliare la gamma dei servizi, esperienze e prodotti disponibili per i clienti, incluso il B2C (Mobile/Shoppable) in visione della Digital Trasformation dei processi di vendita a supporto della Strategia dell’ Omnichannel.

Partnership

 

Principali clienti

 

Richiedi informazioni o illustraci il tuo progetto: un consulente specializzato ti fornirà la migliore soluzione alla tue esigenze.