Slider

Industry

Fashion Luxury, Retail, Consumer Product, Automotive

Le soluzioni che progettiamo ambiscono a supportare l’intera Value Chain dei processi di Business mettendo al centro le fasi di produzione. Un obiettivo è fornire strumenti che possono migliorare le performance della produzione, monitorarne l’andamento secondo i KPI più efficaci e rendere in automatico disponibili dati specifici ai corrispondenti processi aziendali.

Comprendono anche Industrial Internet of Things, Cloud, Advanced Automation e Advanced HMI (Human Machine Interface).

Sappiamo che l’adozione congiunta e integrata di tecnologie permette di aumentare l’interconnessione e la cooperazione delle risorse aziendali, includendo asset fisici, persone e informazioni.

In particolare Logica Informatica vanta una significativa competenza nei processi Logistici “Inbund” e “Outbound”, inclusa la progettazione e implementazione di sistemi di Tracking and Trace (T&T) a supporto del processo di tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti, oramai obbligatorio nei diversi settori del mercato. 

Un sistema di T&T può essere inoltre un valido supporto per l’analisi/miglioramento delle performances e dei trend della catena produttiva.

L’obiettivo è aggiungere valore lungo l’intera Value Chain.

Prodotti e tecnologie utilizzate

LogiBox

Salvaguarda investimenti e competenza aziendali, Aggiunge Interconnessione, Cooperazione, e Digital User Experience. LogiBox è un luogo di incontro di applicazioni interconnesse tra loro, ognuna scritta nel proprio linguaggio, con il proprio DB e con le proprie esigenze da soddisfare.


Shoppable Video

La rivoluzione del video marketing è qui: Buy, Share, add to Wish list Programmatic video advertising.
Secondo eMarketer, gli spettatori di video digitali in tutto il mondo registrano aumenti a due cifre ogni anno dal 2013. Il 55% delle persone guarda i video ogni giorno e il 78% delle persone guarda i video ogni settimana ( HubSpot ). Si prevede che entro il 2018 il video occuperà il 79% di tutto il traffico internet consumer ( MWP ) e la popolarità si estende a tutti i dati demografici.


LogicLuxuryGate & LogicLuxuryApp

La Piattaforma di Logica Informatica per il Marketing Territoriale e CRM. L’obiettivo è gestire una Community che dal Distretto del territorio e quindi con il rilancio dello Store, utilizzi strumenti Virtuali per la cura sempre più sofisticata del Cliente Luxury. Marketing Territoriale e CRM, due ambiti distinti, ma che fanno parte della Value Chain della cura del cliente.

Dalla gestione digitale dei programmi di Privilege Loyalty e Customer Care, la Piattaforma si estende a supportare processi di B2B per ampliare la gamma dei servizi, esperienze e prodotti disponibili per i clienti, incluso il B2C (Mobile/Shoppable) in visione della Digital Trasformation dei processi di vendita a supporto della Strategia dell’ Omnichannel.

Partnership

 

Principali clienti

 

Richiedi informazioni o illustraci il tuo progetto: un consulente specializzato ti fornirà la migliore soluzione alla tue esigenze.