Slider

Smart City e Government

La grande competenza dei Sistemi complessi e la “propensione” innata alla Digital Trasformation permette di progettate e inventare soluzioni idonee a proporre strumenti efficaci ed innovativi per implementazione di soluzioni riconducibili alle tematiche di Smart City e Smart Governament
Le nostre conoscenze sui processi di innovazione, tecnologica e di processo, ci permettono di pianificare ed implementare iniziative e progetti che producano sinergie e benefici per i cittadini, le imprese e Enti locali.

Prodotti e Applicazioni

Compila il form e sarai contattato dai nostri esperti per verificare le tue criticità ed accreditarti per un assessment gratuito

OpenSafe

OpenSafe è la nuova frontiera per la sicurezza delle nostre famiglie: guarda il video

DCSys

Sistema per la gestione del processo di recupero crediti, integrato nel processo di recupero, tra la riscossione spontanea e l’azione coatta, agevola la comunità e le istituzioni ad una migliore e non conflittuale relazione, in ambito Tributi e Tasse. Con evidente miglioramento dei flussi di cassa delle amministrazioni non andando a discapito della qualità della relazione con i cittadini.

Cosa Vedere a Roma

Un sito web per ricercare le attrazioni culturali di Roma, geolocalizzate, divise per categorie e per periodi storici, e descritte da un team di giovani professionisti (architetti, archeologi, restauratori, designer, storici dell’arte) con cenni storici e curiosità. Valorizzare i luoghi culturali della città: non solamente quelli famosi e frequentati ma anche e soprattutto quelli meno divulgati e conosciuti. Per suggerire ai propri utenti di non fermarsi e di scoprire fino in fondo le bellezze di Roma.

Abilita e Abilita 2

Applicativo mobile e web per le famiglie con bambini affetti da disabilità e patologie rare e dedicato a popolazioni ad alta complessità assistenziale.

Comuni d’Italia

Catalogo di tutti i comuni italiani. Per ogni comune contiene dati amministrativi (CAP, prefisso, codice catasto, codice ISTAT), geografici, demografici e riferimenti vari (recapiti del comune, festa patronale, collegamenti ai siti web ufficiali e non, e altro ancora). Mappa dei confini del comune sovrapposta alla mappa google e integrazione con il localizzatore GPS, se disponibile.