Slider

Soluzioni SAP Cloud Platform

SAP Cloud Platform (SCP) è la piattaforma per la creazione di nuove applicazioni o l’estensione di applicazioni esistenti in un ambiente di cloud computing sicuro gestito da SAP.

SCP è una soluzione PaaS (Platform-as-a-Service) basata su tecnologia in-memory che consente alle aziende di sviluppare e integrare applicazioni ospitate in cloud e on-premise.

Grazie ai servizi PaaS le aziende di qualsiasi dimensione possono agevolmente intraprendere percorsi di business transformation e digitalizzazione, in particolare SAP Cloud Platform agevola lo sviluppo di nuove applicazioni in cloud, permette l’estensione e l’integrazione delle app SAP già esistenti, consente di implementare scenari IoT e di creare applicazioni di Artificial Intelligence e Machine Learning sfruttando un ecosistema che può contare più di mille applicazioni realizzate dai partner.

Come Logica Informatica, oltre a guidare e condurre i nostri clienti nella realizzazione e migrazione di soluzioni nella SAP Cloud Platform, in qualità di system integrator con competenze sulle principali tecnologie moderne, qualora le caratteristiche del progetto o le esigenze del cliente lo richiedano siamo in grado di implementare applicazioni SAP anche sulle piattaforme Amazon AWS e Microsoft Azure.

Contattaci senza impegno per una consulenza specialistica in ambito SAP Cloud Platform

Sarai contattato dai nostri migliori consulenti SAP che sapranno analizzare le tue necessità e proporti un progetto efficace con tempi certi.






Autorizzo ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Ho il diritto di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento Leggi l'informativa sulla Privacy - Revoca il consenso.